71

Via Galilei 10/H, I-39100 Bolzano (BZ)

+39 0471 091 000

LU-VE: 8.30-19.30 / SA: 8.30-13

Per info e appuntamenti

+39 0471 091 000

Orari d'apertura

LUN - VEN: 08:30 - 19:30 / SAB: 08:30 - 13:00

Prenota la tua prima visita senza impegno

info@dentalcenterhuman.it

ZOLLIPOPS – Le caramelle che fanno bene ai denti

Tutto è iniziato da una semplice domanda: “Perché non possiamo creare un lecca lecca sano che sia buono per i miei denti, così posso avere caramelle?”

Alina Morse, bambina di 7 anni, sei anni dopo inventa e lancia sul mercato “Zollipop”. Le Zollipops sono caramelle a base di eritritolo, xilitolo e stevia (alternative zuccherine), che neutralizzano l’acido nella bocca e riducono il rischio di carie.

Quante volte anche noi ci siamo trovati di fronte alla fatidica scelta “salutare” o di “gusto” ma questa bambina, dall’animo imprenditoriale, la sua scelta l’ha fatta con assoluta certezza: non accontentarsi.

Morse ha rivelato durante un intervista di aver trascorso circa due anni facendo ricerche e parlando con il suo dentista e igienista dentale sui prodotti, coinvolgendo gli amici come testimoni del gusto, tenendo conto delle loro allergie, con alimenti come le arachidi, il glutine e, nel caso della stessa Morse, con le tinture e i colori artificiali mentre si accingeva a sviluppare le sue creazioni.

Ma perché gli Zollipops piacciono così tanto? Contengono appunto xilitolo ed eritriolo, che rinforzano lo smalto dei denti ed in più hanno un gusto strepitoso.

Alina ora sta progettando di espandere la produzione e realizzare nuovi prodotti: gli Zolli Drops, che sono simili agli Zollipops, ma non hanno il bastoncino e gli Zaffi Taffy, che assomigliano alle caramelle mou.

Tutti i dolci realizzati dalla 13enne stimolano la produzione della salute e influiscono positivamente sull’igiene orale. Provale anche tu! 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Dental Liquid Kapital Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell’informativa completa si rimanda a: privacy policy.




AcconsentoNon acconsento
al trattamento dei miei dati personali anche per l’invio di materiale pubblicitario e di marketing (consenso facoltativo)